I “Quantieri” di Argelati 39 e Zoia si animano sulle note di Piano City
Coinvolgere sempre di più gli abitanti della città metropolitana, i suoi quartieri e chi li anima: lo facciamo anche con la musica. Quest’anno, il Consorzio Cooperative Lavoratori ha collaborato con Piano City, il primo festival diffuso di Milano, in programma dal 19 al 21 maggio, coinvolgendo due iniziative di CCL: Argelati 39 e Zoia.
Domenica 21 maggio alle 10.30 Argelati 39 ospiterà Lorenzo Tosarelli che porta a Piano City Milano la tradizione musicale brasiliana, proponendo musiche di Chico Buarque, Dominguinhos e Hermeto Pascoal, oltre a sue improvvisazioni.
Nel pomeriggio, alle 15.30, ci sposteremo in Zoia dove per l’occasione Piazzale della Cooperazione verrà rinnovato e ricolorato, in collaborazione con il Comune di Milano, grazie al patto firmato da CCL, SSA, NoiCoop, Degradi, Spazio Teatro 89, Piano City, Municipio 7 e l’Assessorato ai Servizi Civici e Generali. Ad attenderci ci sarà l’omaggio a Keith Emerson realizzato dal pianista Giuseppe Sarno.
A seguire alle 17.30, Gian Marco Castro, noto compositore di colonne sonore, presenterà il suo ultimo album “To Find Dawn into Dusk” con il quale l’autore vuole proporre un viaggio introspettivo ai suoi ascoltatori.
Vi aspettiamo domenica 21 maggio in Zoia e Argelati per vivere insieme una giornata all’insegna della musica.
Scopri gli eventi di Piano City inseriti nelle iniziative di CCL su: https://www.pianocitymilano.it/