Insieme oggi per costruire il domani: nasce Cooperativa Unitaria Abitare Milano.
Il 12 febbraio dalle ore 18.30 presso il Politeatro di viale Lucania 20 verrà presentata la nuova Cooperativa Unitaria Abitare Milano.
Le due storiche realtà milanesi, CCL e Delta Ecopolis, hanno costruito negli ultimi 50 anni migliaia di abitazioni nella città metropolitana e nell’hinterland e adesso, grazie a questa collaborazione, hanno dato vita a una cooperativa di abitanti che si propone di costruire case in edilizia libera e convenzionata.
Cooperativa Unitaria Abitare Milano vuole mantenere l’equilibrio tra edifici e natura, valorizzare la biodiversità e la rivegetazione urbana. Attraverso la realizzazione di spazi sociali si vogliono creare reti e relazioni tra le persone che abitano non solo le case ma anche il quartiere. La Cooperativa ha a cuore il benessere dei soci e per questo motivo propone modelli abitativi vicini ai bisogni concreti di chi li abita a costi accessibili.
Perché essere socio?
Come ogni cooperativa ci sono molti vantaggi nell’essere socio come ad esempio l’importanza di partecipare attivamente al progetto della propria abitazione, conoscere i futuri servizi che nasceranno nel quartiere circostante, il fatto che associandosi non si è mai soli ma con altri soci e guidati in ogni passo dalla cooperativa.
Cooperativa Unitaria Abitare Milano realizzerà abitazioni a costi accessibili in alcune aree milanesi che stanno vivendo un cambiamento di rigenerazione urbana. Il socio potrà decidere se aderire a un’iniziativa o a un’altra, continuando a rimanere socio anche dopo aver acquisito casa.
Cooperativa Unitaria Abitare Milano, insieme oggi per costruire il domani.
Insieme oggi per abitare il domani.
Insieme oggi per la Milano di domani.
Per maggiori informazioni potete chiamare lo 0277116300 o lo 0287281462 e visitare il sito qui.