Sportello Habitat Brianza
Le esigenze abitative di Monza e della Brianza sono in costante evoluzione, come lo è l’idea di abitare e, con esse, anche le città e le comunità che si vanno plasmando.
Dopo 50 anni di impegno, 74 interventi che hanno risposto già alla domanda di casa di oltre 1800 famiglie su tutto il territorio di Monza e Brianza, apre a Monza lo sportello Habitat Brianza, Via Anita Garibaldi, 1, 20900 Monza MB, del Consorzio CCL, un nuovo spazio per promuovere l’abitare cooperativo, incontrare e conoscere i soci di oggi e di domani.
Per riuscire a fotografare il nuovo volto dell’abitare chiediamo l’aiuto dei cittadini di oggi, e di domani, con il sondaggio “Nuovo Habitat in Brianza”. Tutti possono partecipare e raccontare le proprie necessità, le preferenze, i desideri e i sogni in tema di casa. Le risposte verranno elaborate in forma anonima dal CCL e divulgate in una restituzione pubblica alla città. Costruiamo insieme l’abitare di domani a Monza e Brianza.
Vuoi fissare un appuntamento con Sportello Habitat Brianza?
Compila il form e ti contatteremo per un incontro conoscitivo dove inizieremo a capire le tue possibilità e i tuoi desideri abitativi